Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

1. Limitazioni al diritto di recesso sui prodotti
Non è possibile richiedere reso sui prodotti personalizzati o realizzati su misura o su ordinazione specifica del cliente. Nella pagina Prodotto e nella Conferma d’Ordine saranno esplicitate le caratteristiche del prodotto. Richiediamo attenzione ad ogni particolare così da procedere al vostro ordine senza errori. Non si assumono responsabilità per errori non corretti, nei testi e nella grafica, presenti in bozza. Dal momento della conferma, il cliente dichiara di aver preso visione delle avvertenze date. I prodotti prima di essere spediti vengono visionati e controllati, così da non presentare alcun tipo di danno accidentale e non.
Una volta elaborato l’ordine non è possibile effettuare il rimborso poiché la catena di produzione è già stata avviata.


2. Prodotti
Tutti i prodotti in vendita sul Sito sono descritti in modo accurato. Tuttavia, potrebbero verificarsi lievi differenze tra le immagini e i prodotti reali dovute alla lavorazione artigianale del legno o a differenze di visualizzazione sui dispositivi elettronici. Capricci del Legno non è responsabile di tali discrepanze. Non vengono considerati come difetti, le piccole imperfezioni causate dalla natura del materiale e le diverse gradazioni di colore, dovute alla visualizzazione su schermo differente rispetto al prodotto finale.
Nel caso di richiesta di rimborso o rinvio della merce per difetti causati dal corriere o da Capricci del Legno si raccomanda di inviare foto unica che riprenda tutti i prodotti danneggiati per i quali si richiede il rimborso. Il costo del reso e del rinvio della merce sarà a nostro carico una volta ricevuto indietro l’oggetto danneggiato.

Carrello